Skip to main content

NEWS

Lamborghini Revuelto presentata nel nuovo showroom di Oslo

16 Giugno 2023
Revuelto
Contenuti per la stampa
disponibili nel Lamborghini Media Center

Continua l’espansione di Automobili Lamborghini verso il nord Europa, fino alla Norvegia. 
Dopo il record di vendite del 2022, con oltre 9.200 auto consegnate in tutto il mondo, la strategia di Automobili Lamborghini continua ad essere rivolta a estendere il network del brand. L’EMEA è la più grande delle tre aree commerciali in termini di volumi e ad oggi conta 32 mercati, tra cui la Norvegia. Per questo l’inaugurazione dello showroom di Oslo è più di un opening, ma un vero traguardo strategico. 
Durante questa occasione è stata presentata Lamborghini Revuelto, la prima supersportiva HPEV del brand, ibrida plug-in con motore V12.  L'evento è stato reso ancora più speciale dalla presentazione dell’opera di Nicolay Aamodt che celebra il 60° anniversario di Automobili Lamborghini, ispirata al design e ai colori dei modelli più iconici del brand. 

Erano presenti anche Stephan Winkelmann, Chairman e CEO, e Federico Foschini, Chief Sales e Marketing Officer di Automobili Lamborghini, oltre al rappresentante della concessionaria, nonché Presidente del gruppo XPND e di Lamborghini Oslo, Nils Tronrud.
I 150 ospiti hanno avuto l'opportunità di scoprire l'attuale gamma di supersportive, tra cui Huracán Sterrato presentata dinamicamente di recente con un evento di guida nel circuito di Chuckwalla (Stati Uniti), e di rivivere le emozioni della Lamborghini del passato ammirando la Lamborghini Miura che fu di Frank Sinatra, premiata nel 2013 in occasione del 50° anniversario dell’azienda ed esposta al fianco della nuova Lamborghini Revuelto.

NOTIZIE COLLEGATE

Lamborghini presenta un nuovo progetto residenziale

LEGGI DI PIÙ
La vettura non è ancora offerta per la vendita e non è quindi soggetta alla Direttiva 1999/94 CE. Consumo ed emissioni in fase di omologazione